Seconda edizione del concorso di pittura e fotografia “Monferrato: le seduzioni di un paesaggio”

Sono riprese le attività culturali e artistiche del'associazione MAC Monferrato Arte e Cultura

Più informazioni su

Il MAC Monferrato Arte e Cultura ha ripreso l’organizzazione di attività culturali e artistiche.

Il MAC in collaborazione con l’Associazione Libera Mente di Alessandria, lo scorso 18 febbraio, al Caffè Alessandrino di Alessandria, ha inaugurato la personale dell’associata Patrizia Gozzellino. L’artista astigiana che ama abbinare alle proprie opere poesie e riflessioni è ancora presente ad Alessandria fino al giorno 29 febbraio. Nello stesso giorno è possibile partecipare alla inaugurazione della mostra “Arte e colori”, personale di Silvia Grillone presso il Saltallocchio Cafè di Alessandria, visitabile fino al secondo fine settimana di marzo.

E’ stata inoltre bandita la seconda edizione del concorso di pittura e fotografia, dal titolo “MONFERRATO: le seduzioni di un paesaggio”. L’intento, in collaborazione con la “Mazzetti d’Altavilla – distillatori dal 1846”, è di avvicinare il pubblico al Basso Monferrato per godere delle bellezze paesaggistiche e delle ricchezze monumentali dei paesi citati nel bando.

Il termine per le iscrizioni è il 7 giugno 2020 e si possono avere informazioni più dettagliate caricando il Bando dalla pagina facebook: MAC Monferrato Arte e Cultura oppure scrivendo a: MACMonferrato.Artecultura@gmail.com.

[Nella foto l’inaugurazione della mostra di Gozzellino con i presidenti delle due Associazioni].

SCARICA IL BANDO DEL CONCORSO

Più informazioni su