Nuove iniziative organizzate dal Polo Cittattiva per l’Astigiano e l’Albese

Sono quattro le nuove iniziative organizzate dal Polo Cittattiva per l’Astigiano e l’Albese – I.C. di San Damiano d’Asti con il percorso “VECCHIE E NUOVE RESISTENZE – 6”.

Gli incontri sono organizzati con Museo Arti e Mestieri di un Tempo di Cisterna, Associazione “F. Casetta”, Fondazione CdF, Fra Production spa, Cantine Povero distribuzione srl, Israt e AimcAsti.

Di seguito l’elenco dei prossimi appuntamenti:
Sabato 7 Marzo 2020 alle ore 17:00 presso il Castello di Cisterna d’Asti: “I miti e la filosofia – 3° incontro” presenta il prof. Alessandro Banaudi.

Sabato 14 Marzo 2020 alle ore 16:00 presso il Castello di Cisterna d’Asti – Maurizio Molan presenta: “Altezza è mezza bellezza?” (Ed. Lindau), introduzione a cura di Tiziana Mo.

Tutti gli incontri sono gratuiti, aperti a tutte le persone interessate e validi per l’aggiornamento degli insegnanti di ogni ordine e grado.
Sarà possibile iscriversi sulla Piattaforma Ministeriale Sofia, utilizzando il codice: 42216

E’ stata rinviato l’incontro in programma il 1 marzo con l’ing. Aldo Liscia e la dott.ssa Fasano (Israt), la sospensione è dovuta alla decisione della Regione Piemonte di prorogare le misure di contenimento fino a domenica 1 marzo per recepimento del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri.