Donata dal Lions Club Asti Host una nuova poltrona chirurgica all’Oculistica del Cardinal Massaia

Nella filosofia del servizio alle esigenze primarie astigiane il Lions Club Asti Host presieduto da Federica Oddone ha inteso favorire una delle eccellenze espresse dall’Ospedale Cardinal Massaia del capoluogo.

A fruire della sostanziosa donazione è il reparto di Oculistica con il primario DR. Giancarlo Dapavo che nei suoi quotidiani interventi potrà ora contare sulla nuova poltrona chirurgica elettrica che consentirà tra le 15/30 operazioni di alto livello al mese.

Il DR. Dapavo, astigianissimo esperto dell’occhio forgiatosi all’Oftalmico di Torino e da più’ di un anno al vertice del reparto al Massaia, ha espresso al Lions Club Asti Host la più sincera gratitudine a nome della propria equipe sottolineando nel contempo il significativo dimezzamento nel 2019 dei tempi di attesa per gli interventi di cataratta; l’importante service della poltrona chirurgica targata Lions sta già coinvolgendo, oltre agli astigiani, anche pazienti provenienti da Torino, Alessandria e Alba allargando così il raggio di tutela terapeutica per la salute piemontese nel 2020.

Nelle foto il primario di Oculistica dell’Ospedal Massaia di Asti DR.Gianfranco Dapavo con la presidente DR.a Federica Oddone ed un gruppo di Lions dell’Asti Host all’atto della consegna ufficiale della poltrona chirurgica .

donazione lions asti host a oculistica massaia
donazione lions asti host a oculistica massaia
donazione lions asti host a oculistica massaia
donazione lions asti host a oculistica massaia