Quantcast

Castiglione Tinella: le attività del circolo ACLI

Il Circolo ACLI del Buon Consiglio di Castiglione Tinella inizia il nuovo anno con la solita intensa attività, proponendo corsi e serate di intrattenimento, oltre a fornire un prezioso supporto alla realtà del santuario dedicato alla Madonna del Buon Consiglio. Tra le tante cose, sabato 1 febbraio è in programma una serata con uno Spettacolo Teatrale Brillante interpretato da chi ha partecipato al laboratorio teatrale per adulti, che si è tenuto proprio nei locali del circolo. L’evento ha inizio alle ore 21 ed è a ingresso libero.

L’attore albese Paolo Tibaldi curerà poi il laboratorio di teatro per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni: dieci incontri a partire da giovedì 27 febbraio, sempre alle ore 17 e con saggio finale (costo: 90 euro + tessera ACLI, info: tel. 328.4228223).

Sabato 29 febbraio alle ore 20.30,presso il circolo si terrà invece una serata dal titolo “Insegnami a dire addio” che è rivolto alla elaborazione del lutto; sarà presentato il progetto di costituire un gruppo di “mutuo-aiuto” per persone che vivono nel lutto.