Quantcast

Tutto pronto per la Festa di premiazione del concorso “Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza” fotogallery

Tutti i bellissimi ed originalissimi lavori delle scuole partecipanti al concorso ‘PENSIERI DI PACE PER UN NATALE DI FRATELLANZA’ sono esposti alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 in Asti  dove sabato 11 gennaio alle ore 16.00 è prevista la Festa di Premiazione di tutte le classi e di tutti i bambini.

Questa 4° edizione ha visto inoltre la partecipazione di un doposcuola, di un centro diurno di educativa territoriale ed il gradito ritorno del poeta Camerano Luigi ospite Casa di Riposo a Castelnuovo Don Bosco.

Oltre 200 bambini e ragazzi coinvolti  con il record della primaria Cavour di Asti che ha partecipato con tutte le cinque sezioni.

Lavori  molto curati che esprimono i valori della pace, della fratellanza e della solidarietà in un periodo storico di cui si sente la forte necessità.

Tutti i lavori sono stati pubblicati nel periodo natalizio on line dalle testate media partner Radio Asti Europa ed At News (vedi articoli correlati).

Sabato prossimo si andranno a presentare tutti i lavori con premi per tutti.

Sarà presente il responsabile educazione di Ecor Naturasì, azienda che ha contribuito alla realizzazione di questa speciale festa.

Al temine merenda bio-equo e solidale.

FESTA CONCORSO NATALE 11-01-2020