Sul palco per aiutare la Croce Verde di Nizza Monferrato 328 Show Band

Appuntamento martedì 17 dicembre alle 21 al Teatro Sociale

Si avvicina il Natale e anche la Croce Verde di Nizza Monferrato ha in programma un importante evento solidale per festeggiarlo.

Martedì 17 dicembre, infatti, presso il Teatro Sociale di Nizza Monferrato (via Trento 3), a partire dalle 21, la 328 Show Band proporrà una serata di canti tradizionali natalizi, all’insegna della solidarietà e del divertimento.

Il concerto ha lo scopo di raccogliere fondi finalizzati alla costruzione della nuova sede della Croce Verde di Nizza Monferrato.

La serata proporrà una sorta di excursus storico dei vari canti natalizi, dal Settecento ai giorni nostri, dall’Europa all’America.

“Ci fa sempre piacere salire sul palco in favore della Croce Verde di Nizza Monferrato. Siamo un gruppo di amici con la passione per la musica che si diverte facendo beneficenza e lo fa da 21 anni ormai”, spiega Ferruccio Garbero, per la 328 Show Band.

È la terza volta che la 328 Show Band sale sul palco in favore della Croce Verde nicese.

“Per noi sarà una serata molto importante. Ringraziamo come sempre la 328 Show Band per la disponibilità e il grande aiuto che potrà darci”, dichiara il presidente della Croce Verde di Nizza Monferrato, Piero Bottero.

croce verde nizza monferrato