Successo di pubblico per Mariella Lentini e “Santi Compagni Guida per tutti i giorni”

Martedì sera 10 dicembre, presso la Biblioteca Astense Giorgio Faletti, si è svolta con grande partecipazione di pubbico la presentazione del libro di Mariella Lentini “Santi compagni guida per tutti i giorni”, edito da Espansione Grafica.

I vari relatori Caterina Calabrese, Don Mauro Canta, Giangiacomo Dapino ed Erika Viotti si sono avvicendati, moderati dalla giornalista Stella Palermitani, dopo il saluto della Direttrice della Biblioteca Donatella Gnetti. Hanno partecipato anche Irene Conte e un gruppo di ragazze del laboratorio teatrale del Liceo Classico Vittorio Alfieri di Asti che hanno letto alcuni brani del libro, con il coordinamento della Prof.ssa Noemi Priarone. Al termine della serata si è svolto un gradevole brindisi natalizio con spumante e panettone.

Alla serata hanno portato i loro importanti contributi il Sindaco di Asti Maurizio Rasero, il Vescovo emerito Francesco Ravinale, la psicoterapeuta Marina Balbo e Alberto Dellarovere, titolare della casa editrice Espansione Grafica, che ha pubblicato il libro di Mariella Lentini.

presentazione libri lentini