Rinnovata la Commissione Locale del Paesaggio della Città di Asti

Si è svolta il 29 novembre la prima seduta della neo-nominata Commissione Locale del Paesaggio, organo con compiti di valutazione delle istanze  edilizie per interventi da eseguire in aree a tutela ambientale, secondo quanto stabilito dalla normativa vigente in materia.

Alla presenza del Sindaco Maurizio Rasero, dell’Assessore Marcello Coppo e del Dirigente all’Urbanistica e Attività Produttive Antonio Scaramozzino, presso l’Assessorato Urbanistica della città di Asti,  hanno fatto il loro ingresso nel gruppo, l’architetto Rosalino Colletti, il geologo Massimo Castellaro e l’architetto Alessandra Bodda mentre sono stati riconfermati per un secondo mandato, l’architetto Andrea Morando e l’ingegner Giorgio Cantino, già membri della C.L.P. uscente.

Espletate le procedure formali di insediamento e dell’elezione del Presidente della Commissione (riconfermato architetto Morando) e del Vice Presidente (ingegner Cantino), i tecnici incaricati hanno già calendarizzato i lavori per il mese di dicembre 2019.