Moncalvo in-forma: al via il servizio di newsletter per comunicare con i cittadini

Più informazioni su

“La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione. Ha lo scopo di tutelare i diritti dei cittadini e di promuovere partecipazione e forme diffuse di controllo sulle attività delle istituzioni e sull’utilizzo delle risorse pubbliche”.

Con questa frase esplicativa tratta dal sito del Ministero dell’Interno, il Comune di Moncalvo annuncia a breve l’uscita, a partire dal mese di dicembre, della newsletter informativa dal titolo “Moncalvo in-forma”. Si tratta di un bollettino periodico on-line all’interno del quale sono presenti informazioni in merito alle attività amministrative, ma anche relative a incontri, comunicazioni, avvisi, eventi e manifestazioni: ovvero tutto ciò che concerne la vita cittadina.

Si tratta di un servizio di comunicazione rapido ed efficace focalizzato a “ridurre le distanze” tra Comune e cittadini su tutto ciò che avviene nella cittadina aleramica.

E’ possibile registrarsi alla newsletter “Moncalvo in-forma” in pochi semplici passaggi, accedendo al seguente link e inserendo la propria mail nell’apposita schermata: http://www.comune.moncalvo.at.it/Home/Newsletter

Più informazioni su