Il Teatro del Fiasco di Alba porta in scena “In occasione” allo Spazio Kor di Asti

Il Teatro del Fiasco di Alba in scena in scena ad Asti con l’ultima regia di Pierre Byland.

Sul palco dello Spazio Kor, piazza San Giuseppe, sarà proposto “In occasione” di e con Andrea Borgogno e Alessio Negro, venerdì 6 dicembre alle 21.

In occasione del compleanno del presidente, della festa nazionale svizzera e del gemellaggio tra il paese di Cavigliano (Canton Ticino, Svizzera) e la città di Alba due collaboratori stanno preparando la cerimonia di accoglienza senza lasciare nulla al caso. La situazione appare sotto controllo. Il presidente sta per arrivare… arriverà?

Con la regia del maestro Pierre Byland, assistito da Mareike Schnitker, Andrea Borgogno e Alessio Negro della compagnia Teatro del Fiasco affrontano e studiano il comportamento dell’uomo qualunque alle prese con alcuni grandi temi della vita quotidiana e conteporanea. Il pubblico diventa così osservatore di se stesso, della propria attesa, di qualcuno che stiamo aspettando e per il quale siamo pronti a tutto. E non sempre la vita va come si spera, non sempre le cose vanno per il verso giusto. Nonostante ciò, anche di fronte alla catastrofe, l’essere umano rimane ottimista e cerca di trovare una via di uscita, per sopravvivere.

 

.