Il Rettore del Politecnico di Torino ha incontrato i soci dell’Ucid Asti

Il prof. Guido Saracco, Rettore del Politecnico di Torino (nella foto un momento della serata) è stato invitato da Paolo Porrino, presidente della sezione astigiana dell’UCID, Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti, per la riunione mensile dei soci astigiani.

Durante l’incontro conviviale il Rettore del Politecnico ha condiviso il suo punto di vista sulle tematiche legate al rapporto tra territorio, professionalità, aziende ed istituzioni, con i numerosi soci astigiani presenti.

Inoltre il prof. Saracco ha illustrato anche il festival della tecnologia, che si è tenuto nelle scorse settimane, novità assoluta di un Politecnico che si apre verso il territorio e la società civile.

Un’interessantissima serata in cui si sono lanciate idee e costruite le basi per l’organizzazione di un futuro convegno.

Il prossimo appuntamento dei Soci della Sezione UCID di Asti è previsto per martedì 10 dicembre, presso il saloncino del Seminario, in occasione de l’Assemblea Ordinaria Annuale. Al termine, l’incontro sarà esteso a coniugi e familiari per gli auguri di Natale.

Seguirà la Santa Messa concelebrata dal Mons. Vescovo Marco Prastaro e da don Marco Andina Assistente Ecclesiastico UCID di Asti.