Il Natale si avvicina: gli eventi in casa Rava e Fava tra solidarietà e prodotti locali

E’ in pieno svolgimento nei due punti vendita la campagna di solidarietà con i produttori ecuadoregni dello zucchero di canna ‘Dulcita’: ogni pacchetto di zucchero venduto servirà per la costruzione del nuovo mulino comunitario per la macinazione della canna.

In programma, inoltre, due importanti eventi in provincia con realtà con cui la Cooperativa collabora attivamente da anni per promuovere l’arte di strada: a Viarigi l’edizione invernale di Saltinpiazza – rassegna del teatro di strada, domani 15 dicembre e domenica 22 dicembre (leggi QUI); a Monale venerdì 20 dicembre alla sera appuntamento con ‘Christmas Gala’con Chapitombolo Academy con brindisi finale offerto dalla Cooperativa.

Week end di Natale alla Bottega di via Cavour 83 con due interessanti ed originali proposte: per ‘Aspettando Natale…’ sabato 21 andrà in scena la pasta integrale dei Campi di Villa Quaglina, progetto di agricoltura sociale del P.I.A.M. in accompagnamento alla passata di pomodoro della Cooperativa sociale Maramao di Canelli.

Domenica 22 ritorna puntuale ‘Il Natale di Libera Terra ‘ a sostegno delle produzioni agricole di cooperative sociali che coltivano terreni confiscati alle mafie.

Apertura straordinaria dei due punti vendita domenica 22 dicembre.

Per scaricare la newsletter clicca qui —> DICEMBRE 2019 SECONDA QUINDICINA