Furti nell’alessandrino, denunciata un’astigiana

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di Solero, al termine di una serie di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà la 55enne A.A., pregiudicata residente nell’astigiano, insieme alla 27enne L.D., anche lei pregiudicata ma residente nel torinese.

Le due donne avevano tentato un furto in abitazione a danno di una donna anziana di Quargnento, in provincia di Alessandria. Dopo un primo vano tentativo di approcciare la vittima per guadagnarne la fiducia così da poter accedere indisturbate nell’appartamento, una di loro si era poi appostata davanti alla casa della vittima nello stesso pomeriggio effettuando anche alcuni passaggi in auto per verificarne la presenza. L’attività di controllo del territorio svolta dai militari dell’Arma ha permesso di individuare e identificare le due che sono state così deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per tentato furto in abitazione ai danni di una persona anziana e favoreggiamento personale.

Quello di Quargnento è solo uno dei furti nell’alessandro, i cui autori sono stati scoperti grazie all’attività dei Carabinieri. Tutte le info su Quotidiano Piemontese cliccando QUI.

Più informazioni su