Quantcast

“Dona un sorriso”: la solidarietà non si ferma neanche con il diluvio

La giornata di pioggia che ha caratterizzato domenica 1 dicembre non ha fermato la solidarietà del progetto benefico “Dona un sorriso” promosso da La Movida Eventi. Al pomeriggio di festa sono intervenuti anche alcuni giocatori del Torino Calcio, insieme alle ragazze di Movida, che hanno animato il pomeriggio a tema natalizio.

dona un sorriso raduno babbi natale 2019dona un sorriso raduno babbi natale 2019

Il raduno dei Babbi Natale organizzato presso il Villaggio di Babbo Natale di Manufatti Sant’Antonio a Monticello d’Alba ha portato una grande ventata di allegria e di sensibilità verso i bambini. Infatti, l’iniziativa ha visto mobilitarsi diverse aziende che hanno sostenuto con donazioni varie l’obiettivo proposto da Nicoletta Grimaldi, anima dell’evento: raccogliere regali da donare ai bambini del Reparto Oncologico dell’ospedale Regina Margherita di Torino e quelli che sono ospiti nelle due sedi dell’Associazione Onlus Casa U.G.I., l’Unione genitori italiani per la lotta contro i tumori dei bambini, oltre alle donazioni che verranno impiegate nell’acquisto di beni di prima necessità per le strutture di Casa U.G.I. che accoglie tantissimi bambini malati e i loro genitori. E, nonostante il maltempo, l’evento di domenica ha permesso di superare la quota raccolta nel 2018, oltre a mettere insieme tanti regali per i bambini. Come hanno fatto i bambini della Scuola dell’Infanzia di San Martino Alfieri, che hanno raccolto giochi per allietare il Natale dei loro coetanei che stanno affrontando la sfida più importante della loro vita.

L’iniziativa “Dona un sorriso” prosegue domenica 22 dicembre, con il brindisi a base di bollicine e panettone, dalle 16, sempre presso il Villaggio di Babbo Natale di Manufatti Sant’Antonio, a Monticello d’Alba, nuova occasione per aderire a questa iniziativa benefica.

babbi natale monticello 2019
babbi natale nicoletta 2019
dona un sorriso raduno babbi natale 2019dona un sorriso raduno babbi natale 2019dona un sorriso raduno babbi natale 2019dona un sorriso raduno babbi natale 2019