Costigliole d’Asti: il Castello di Natale e la Mezza Stagione a teatro

Dopo aver addobbato il paese con le luminarie, sono in programma una serie di iniziative in avvicinamento al Natale organizzate dal Comune di Costigliole d’Asti in collaborazione con tutte le associazioni di Costigliole.

Si parte questo weekend, sabato 14 e domenica 15 dicembre, dalle 10 alle 20, nell’ambito di “Castello di Natale 2019”, con mercatini d’arte, antiquariato, artigianato, eventi musicali e animazioni nel Castello e per le vie del centro di Costigliole d’Asti.

Si apre, inoltre, per la diciassettesima volta, il sipario della “Mezza Stagione” del Teatro Comunale , che si conferma nel panorama dei teatri regionali.
Il Comune di Costigliole d’Asti con la Fondazione Piemonte dal Vivo e l’aiuto di importanti sponsor privati del territorio, con la direzione artistica e organizzativa del Teatro degli Acerbi, propone anche quest’anno un ricco programma di appuntamenti dal 31 dicembre 2019 al 7 marzo 2020.
Nel cartellone nuovi spettacoli, commedie, grande musica, appuntamenti per le scuole.
Un posto di cultura a dimensione famigliare.

La stagione anche quest’anno si aprirà con il “Capodanno a teatro”: saranno in scena Le Robin Gals, le ragazze del juke-box per un girovagare tra i più famosi evergreen internazionali dagli anni ‘40 ai ’90. A seguire il brindisi nei saloni del Castello.
La novità di quest’anno saranno due appuntamenti domenicali dal sapore internazionale, per un pubblico allargato alle famiglie.

Info e prenotazioni: 3392532921. Prevendite già attive alla Tabaccheria Borio Carlo. E’ già possibile, inoltre, acquistare gli abbonamenti natalizi anche presso gli uffici comunali, idea regalo per Natale.