Avvento Revigliaschese, sabato il Concerto di Natale

Sabato 21 dicembre, alle 21, la chiesa parrocchiale di Revigliasco d’Asti ospiterà il tradizionale Concerto di Natale, quarto appuntamento dell’Avvento Revigliaschese.

Anche quest’anno sarà protagonista l’apprezzatissima “Orchestra Fiati Città di Canelli” diretta dal Maestro Cristiano Tibaldi, alla quale si affiancherà la voce solista di Ilaria Marello.
Fondata nel 1892, l’Orchestra vanta la partecipazione a prestigiose manifestazioni nazionali e internazionali. Il Maestro Direttore Cristiano Tibaldi è compositore e arrangiatore per diverse formazioni musicali, nonché valente strumentista che ha collaborato con artisti del calibro di Roberto Vecchioni, Avion Travel, Tony Scott, Dusko Gojcovic, PFM, Andrea Bocelli, London Community Gospel Choir.

L’offerta musicale proporrà un repertorio che si presta a soddisfare il pubblico più esigente, spaziando dai più bei brani della musica classica a quella moderna, dalla tradizionale al jazz, passando dalle colonne sonore dei capolavori di Disney e di Hollywood alla Pop music, senza dimenticare i cartoni animati per accontentare i più piccoli, appositamente arrangiati dal Maestro Tibaldi. Presenta la serata Erika Marello.

Quest’anno il Concerto di Natale sposerà la beneficienza con una raccolta fondi per l’ANFFAS di Asti che sarà rappresentata dal presidente Marcello Follis e da alcuni membri dell’Associazione.

Ingresso libero.