Aspettando Natale alla Bottega Altromercato i dolci della Cooperativa LeAli

Sabato 7 dicembre dalle ore 15,30 alle 19,30 alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 in Asti per la serie ‘Aspettando Natale’ sarà ospite la Cooperativa Sociale LeAli di Costigliole d’Asti.

Un’attivissima cooperativa che tra le diverse attività ha allestito un laboratorio artigianale per la produzione di una vasta gamma di biscotti, di torte e di cioccolatini.

Tutti i biscotti riprendono la tradizione dolciaria costigliolese e per Natale andranno a presentare a tutti i clienti ‘Profumo di Natale’ dalle dolci note speziate.

Con immenso piacere inoltre sabato prossimo verrà presentato in prima assoluta alla Bottega Altromercato Il Morettino, cioccolatino alla nocciola.

Le nocciole sono coltivate da LeAli sulle colline di Costigliole e vengono poi trasformate come ingrediente base della produzione dolciaria oltre alla vendita confezionata di nocciole sgusciate e tostate.

Le Ali fanno parte del progetto ‘Solidale Locale’ promosso dalla Cooperativa della Rava e della Fava per lo sviluppo dell’agricoltura sociale a km 0.

ASPETTANDO NATALE CON LEALI 07-12-19