Aspettando le feste tanti appuntamenti a Costigliole d’Asti con “Il Castello di Natale”

Dopo aver addobbato il paese con le luminarie ecco una serie di iniziative in avvicinamento al Natale organizzate dal Comune di Costigliole d’Asti in collaborazione con tutte le associazioni di Costigliole.

Si parte sabato 14 e domenica 15 dalle ore 10 alle 20 Mercatini d’Arte, Antiquariato e Artigianato Eventi Musicali e Animazioni nel Castello e per le vie del centro di Costigliole d’Asti

A seguire lunedì 16 dicembre alle 16,45 presso la Sala circolare del Comune di Costigliole d’Asti “Una slitta piena di… libri”.

Venerdì 20 dicembre alle 20,30 presso la Chiesa Parrocchiale N.D. di Loreto (Costigliole) la IV edizione di “Coro Anch’io”

Sabato 21 e domenica 22 sempre dalle ore 10 alle 20 ancora Mercatini d’Arte, Antiquariato e Artigianato Eventi Musicali e Animazioni nel Castello e per le vie del centro di Costigliole d’Asti

Sabato 21 alle 17 nel Castello di Costigliole, Salone nobile, il Concerto del soprano Lilia Gandul Shakirov.

Domenica 22 alle 15,30 sempre presso il Castello di Costigliole l’esibizione degli Alfieri, Sbandieratori e Musici di Costigliole d’Asti, alle 16,30 sempre al Castello di Costigliole la “Festa sotto l’albero”, il saggio degli allievi dell’associazione Symphoniam.

Nel Castello proseguono i Mercatini D’arte

Alla vigili di Natale, martedì 24 dicembre al termine della S.Messa in Castello Scambio degli auguri di Natale.

Il programma degli eventi prevede anche un’appendice domenica 5 gennaio, presso la Chiesa Parrocchiale N.D. di Loreto, alle 20,30 il Concerto dell’Epifania del Complesso Bandistico Costigliolese e la premiazione del concorso tra i commercianti di Costigliole d’Asti “La vetrina più bella”.

castello di natale 2019