Alba: Spazio 55 Training lab compie quattro mesi di attività

Spazio 55 Training lab compie quattro mesi di attività!

Situato in corso Piave numero 55, ad Alba, Spazio 55 si presenta come molto più che una semplice palestra: è la nuova frontiera del benessere fisico!

Indoor cycling, Revoring, Trx, Functional training, Postural, Pilates, Tone up, Gag, Total body, Zumba, il lab attrezzi che mette a disposizione postazioni per l’allenamento cardiovascolare, i macchinari isotonici, gli spazi dedicati al workout funzionale e al corpo libero.

Ancora, Spazio 55 offre un servizio di personal trainer: con l’aiuto di istruttori qualificati si fruisce gratuitamente di una valutazione funzionale (Fit- check) con fisioterapista di ingresso per definire il percorso fitness più adatto alle proprie esigenze.

Tutto questo e molto di più rende Spazio 55 un laboratorio, una fucina per potenziare al meglio il nostro corpo o, semplicemente, mantenerlo allenato!

Spazio 55 si colloca nella cornice perfetta del Sari club, che ripropone in chiave moderna la filosofia delle Antiche Thermae Romane il cui segreto era racchiuso nella forza salutare del calore derivante da passaggi di aria e acqua calda, alternati a momenti refrigeranti.

Un Trainig lab e una Urban spa che rispondo alle esigenze della ricerca di un benessere a 360 gradi!

Spazio 55 e Sari club augurano un sereno Natale e un Felice anno nuovo!

Visita il sito www.sariclub.it oppure telefona al numero 0173-28.37.58.

Nella da sx Riccardo Gerbi, Giulia Leo e Alberto Mutti

spazio 55