Al pranzo sociale dell’A.N.F.I. di Asti la consegna degli attestati e delle benemerenze fotogallery

Più informazioni su

Anche quest’anno, nella splendida cornice del ristorante “Antico Casale” di Asti – frazione Bramairate, si è tenuto il pranzo sociale dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Sezione di Asti che ha visto la partecipazione dei numerosi soci sia ordinari che simpatizzanti.

L’incontro conviviale è stato anche l’occasione, oltre allo scambio degli auguri natalizi, per fare il bilancio dell’attività svolta dall’Associazione nell’anno che sta per terminare, segnato, tra l’altro, dall’onda del notevole successo ottenuto con la presentazione del libro in occasione degli 85 anni della Sezione ANFI di Asti.

Come ogni anno, il momento più significativo ed emozionante della giornata, è stato la consegna della Medaglia al Merito dell’A.N.F.I. ai soci ordinari Sten. BOLTRI Brunello e Br. BOIDO Fiorenzo, come disposto dalla Presidenza Nazionale di Roma.

Sono stati, altresì, consegnati i certificati di benemerenza ai soci ordinari Mc ALLASIO Pietro, Vb. ASSANDRI Riccardo, App.ti FOTI Salvatore e GIORDANO Carlo.

Per l’anno 2020 una rappresentanza della Sezione A.N.F.I. di Asti parteciperà al raduno nazionale che si terrà nei giorni 18 e 19 aprile a San Giovanni Rotondo (FG), terra di San Pio da Pietrelcina.

La giornata è trascorsa nel segno della fraterna amicizia, dell’allegria e dei ricordi dei bei momenti vissuti servendo l’Italia con indosso le Fiamme Gialle.

Più informazioni su