Ad Isola d’Asti arriva TerraMia, per scegliere oggi come vivere domani

Abbiamo solo due case da abitare: il pianeta e il nostro corpo. E’ questa la filosofia alla base di TerraMia, che non vuole essere solo un negozio, bensì un vero e proprio punto di ritrovo, informazione e condivisione di esperienze.

Inaugurato ieri, sabato 7 dicembre, a Isola d’Asti, TerraMia nasce da un’idea di Marika Bronzin, fino a ieri mamma a tempo pieno, che ha trasformato in realtà il pensiero di fare qualcosa di concreto per il futuro di tutte le famiglie aprendo il punto vendita di Corso G. Volpini 213. Tra gli scaffali si possono trovare farine, cereali in chicco, legumi, frutta secca, frutta disidratata, cereali da colazione, tè e tisane, spezie, erbe aromatiche, ed anche detersivi, prodotti per l’igiene personale e molto altro. Per acquistare basta presentarsi con un contenitore pulito, che si potrà riempire con il prodotto scelto, nel massimo della semplicità. In alternativa, i prodotti si potranno acquistare in buste di carta.

Si tratta quindi di un progetto per cambiare l’approccio al modo di acquistare, rispettando l’ambiente, con prodotti di alta qualità sfusi. Un ritorno al passato, ad un’antica forma di consumo “alla spina”, senza imballaggi, dove si possono trovare prodotti locali e artigianali provenienti da aziende a conduzione familiare.

Con l’avvicinarsi del Natale, TerraMia vi aspetta per idee regalo alternative, e con aperture speciali per il mese di dicembre: Marika vi aspetta per scoprire il mondo di genuinità anche oggi, domenica 8 dicembre, come le successive, il 15 e il 22, ed anche lunedì 23 dicembre.

Il ritorno alle consuetudini nel tempo che fu non può che far bene, e soprattutto permette di scegliere oggi come poter vivere domani. Per un acquisto consapevole e sostenibile.

TerraMia
Corso G. Volpini 213
Isola d’Asti
M: 347 15 63 866
info@terramia.me