Ad Asti il meeting nazionale dell’azienda moncalvese Handytech

Più informazioni su

Nei giorni scorsi il Centro Culturale San Secondo di Asti ha ospitato il meeting nazionale del marchio Handytech di Carrozzeria 71, specializzato nell’offrire soluzioni per la guida e il trasporto di persone con difficoltà motorie, con sede a Moncalvo (AT)

L’evento, organizzato con cadenza biennale, è rivolto a tutti i propri installatori italiani e ai principali fornitori esteri, con lo scopo di analizzare quanto fatto nei due anni precedenti e gettare le basi per il prossimo incontro andando a presentare le attività commerciali pianificate su tutto il territorio, come le principali fiere di settore Exposanità di Bologna o Rehacare di Dusseldorf, oltre a vari eventi organizzati in collaborazione con associazioni e case produttrici di automobili.

meeting handytech

Durante l’incontro sono state presentate anche due nuove soluzioni di allestimento: un innovativo sistema di ancoraggio certificato, studiato per permettere la guida di un veicolo andando al volante direttamente con la propria carrozzina elettronica, e un sistema evoluto di acceleratore e freno combinati, completamente elettronico, utilizzato in casi di gravi problematiche agli arti superiori.

L’occasione di riunire tutti gli installatori italiani è stata anche quella di creare un proficuo confronto tra le varie realtà, scambiandosi informazioni e opinioni sulle svariate tematiche tecnico/commerciali che i diretti interessati riscontrano sulla loro zona.

Soluzioni studiate su misura, personale altamente qualificato, innovazione e continua ricerca a stretto contatto con i clienti e le loro necessità: sono questi i valori che fanno di Handytech un punto di riferimento per la mobilità, riconosciuti anche dai principali gruppi automobilistici.

Handytech fa parte di EMG (European Mobility Group), il più importante gruppo europeo di aziende dedicate alla mobilità delle persone con difficoltà motorie.

meeting handytech

L’azienda

Carrozzeria 71 – Handytech è un’azienda specializzata nell’allestimento di veicoli per persone con difficoltà motorie. Fondata nel 1971 a Moncalvo, in provincia di Asti, ad oggi conta più di 60 Centri Autorizzati che installano in Italia i prodotti del marchio Handytech, oltre a circa 25 rivenditori internazionali che commercializzano in tutta Europa, Australia e Stati Uniti.

 

Più informazioni su