A Mombercelli un intenso programma di eventi natalizi

A Mombercelli sono tanti gli appuntamenti di avvicinamento al Natale.

Ad aprire il periodo prenatalizio è stato, domenica scorsa  il tradizionale concerto di Natale degli alunni delle scuole presso la chiesa di San Biagio.

eventi natalizi mombercelli

Sempre nel pomeriggio di domenica scorsa è stata inaugurata la casa di Babbo Natale dove sarà possibile fare una foto con lui, scrivere la letterina incontrare elfi e molto altro nei seguenti orari: Sabato 21 dicembre dalle 21:30
Martedì 24 dicembre dalle 22:00
Mercoledì 25 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13:00.

eventi natalizi mombercelli

La domenica appena trascorsa ha visto anche l’inaugurazione della mostra dei presepi d’artista presso il museo Musarmo.

eventi natalizi mombercelli

Oltre alla Casa di Babbo Natale nel prossimo fine settimana ci sono altri appuntamenti: sabato 21 dicembre alle ore 21 la 328 Show Band presenterà il concerto “Piccola storia dei canti natalizi “ presso la chiesa di San Biagio. Sempre sabato 21 dicembre alle 16 presso la biblioteca di Mombercelli ci sarà la presentazione del libro “Il libro e l’affresco di Elva” con l’autore Ezio Marinoni.

concerto natale mombercelli show band

Ma non si esauriscono con il Natale gli eventi a Mombercelli: il 26 dicembre, infatti, ci sarà la tradizionale tombola di S.Stefano alle ore 20:30 presso i saloni della Proloco.

eventi natalizi mombercelli

Il 31 dicembre è in programma il cenone di capodanno organizzato dalla Proloco, in questo momento è già tutto prenotato; per chi volesse informazioni (in caso si liberino posti) può chiamare al numero che trova sulla locandine sotto

eventi natalizi mombercelli
eventi natalizi mombercelli