A Mombaldone una notte della bagna cauda all’insegna dell’impegno sociale

Sabato scorso, 30 dicembre si è svolta a Mombaldone, nelle strutture gestite dalla Pro-Loco, la “Notte della Bagna Cauda”: un evento che si è consolidato negli anni ed ogni volta raggiunge il pieno delle prenotazioni da Piemonte e Liguria in cui la Pro-Loco dimostra di essere una “professionista della Bagna Cauda”.

La serata è stata un momento speciale grazie anche alla presenza della squadra A.I.B./Protezione Civile di Mombaldone e della Croce Rossa di Monastero Bormida. Presente anche l’Ispettore provinciale dell’A.I.B. astigiano Massimo Pregliasco.

“E’ stata una grande dimostrazione d’affetto e di impegno sociale nei confronti dei nostri paesi – ha commentato la prima cittadina Sonia Poggio – Gli eventi calamitosi che hanno recentemente colpito le nostre zone sono stati affrontati con cuore, tenacia e tanto ottimo lavoro da parte di tutti; il meccanismo ha funzionato alla perfezione ma a prevalere sono stati soprattutto il buon senso, l’amore per il paese e la volontà di cooperare. Come Sindaco e come persona che ama il suo paese, voglio pensare a tutto ciò come il punto di partenza per un futuro di costruzione e di pace”.