A Castagnole Lanze i Sindaci dell’Astigiano riuniti nella Cena di Natale

Tradizionale appuntamento dei primi cittadini astigiani con la Cena di Natale dei Sindaci della Provincia di Asti, che si è tenuta venerdì 6 dicembre a Castagnole delle Lanze.

Giunta alla sua terza edizione, dopo la prima tenuta a San Damiano e la seconda a Nizza Monferrato, è stato Carlo Mancuso, sindaco di Castagnole della Lanze, a dare il benvenuto ai Sindaci che hanno aderito e alle altre autorità presenti ad un momento importante di unione e condivisione. Presente anche la Provincia di Asti, rappresentata da Paolo Lanfranco, presidente della Provincia e anche sindaco di Valfenera, insieme ai consiglieri -e sindaci – Davide Massaglia, Barbara Baino, Ivan Ferrero, Andrea Gamba e gli altri consiglieri Angelica Corino, Paolo Bassi, Andrea Giroldo e Francesca Varca.

Alla cena hanno partecipato anche Marco Gabusi e Fabio Carosso, non più in veste di sindaci ma, ovviamente, di Assessori Regionali della Giunta Cirio, mentre per la Fondazione Cassa di Risparmio di Asti ha presenziato il presidente Mario Sacco.

“Siamo qui ad onorare i Sindaci della Provincia di Asti – è il commento a fine cena di Fabio Carosso, Vice presidente della Regione – sono molto felice che abbiano accolto l’invito di Carlo Mancuso per questa serata. So che sono stati accolti molto bene ed abbiamo anche mangiato molto bene. D’altronde siamo in un territorio di eccellenze e ci sono anche tanti sindaci che sono eccezionali”.

Foto Astigov.