Venerdì serata di raccolta fondi per l’UNA

L’iniziativa organizzata dall’associazione eco-animalista astigiana Uomo Natura Animali

“Africa. I suoi animali, i suoi pasesaggi, la sua gente” è l’iniziativa organizzata dall’associazione eco-animalista astigiana uomo natura animali per venerdì 29 novembre.

Presso il Centro culturale S. Secondo di Asti, a partire dalle 20, saranno proiettate le fotografie della Dr.ssa Franca Baralis, farmacista, appassionata di viaggi e fotografia. L’accompagnamento musicale sarà curato da Paola DJ.

“Con questa serata intendiamo non solo dare la possibilità di ammirare bellissime immagini dell’Africa ma anche offrire un’occasione per riflettere sul contrasto tra la frenesia dei Paesi industrializzati e la calma e la perfezione di quei territori. E’ fondamentale offrire strumenti informativi per contribuire a diffondere una cultura più consapevole e responsabile nei confronti dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi” spiega Claudia Sgarzi, storica presidente dell’Associazione.

La serata è ad offerta libera e quanto raccolto verrà devoluto alle attività che l’associazione porta avanti sul territorio.