Teatro, Costigliole d’Asti: sabato sale in scena “La combriccola della ghiacciaia”

L’Associazione culturale Colline50 di Canelli, che cura la rassegna teatrale a Costigliole d’Asti in collaborazione col Comune, annuncia che sabato 9 novembre si terrà il terzo appuntamento del cartellone.

Salirà in scena “La Combriccola della ghiacciaia” di Moncalieri che presenterà una commedia brillante e molto comica in due atti di Flavio Vasile dal titolo “Il bacio fantasma”.

Trama: “in una villa di campagna un po isolala, vivono due sorelle Francesca e Giovanna. Francesca ha dedicato la propria esistenza all’insegnamento e non ha mai condiviso la sua vita con un uomo, è deceduta da due anni e il suo fantasma non ha ancora abbandona. la villa !!.. Giovanna è l’unica persona che può vederla e parlarle. Una sera, giungono nella villa un famoso attore di nome Manuel e la sua segretaria Giorgia. La visione di questo affascinante attore, provoca in Francesca una forte attrazione e la tentazione di rubargli almeno un bacio ….. Ma Francesca è un fantasma !! In che modo quindi, potrà avverarsi questo desiderio ??!! “

Regia teatrale di Lidia Crosa.

la combricola della ghiacciaia in