Selezionate le prime 24 foto del concorso fotografico “Giorgio Lorando” promosso da Con Te OdV

Anche quest’anno sono state tantissime le foto in gara, per la seconda edizione del concorso fotografico “Giorgio Lorando”, firmato associazione Con Te OdV. chiamate a confrontarsi su un unico tema: “Comunicare è tempo di cura”.

Il tema della seconda edizione ripropone le tematiche della prima edizione sul concetto del prendersi cura ma declinate in un modo lievemente diverso: la bellezza di comunicare gli atti del prendersi cura, sotto ogni punto di vista: prendersi cura di malati, di animali, di bambini, della natura, di se stessi. Comunicare è tempo di cura significa immortalare piccoli gesti quotidiani che possano far sì che le cure non siano viste solo come fonte di dolore e sofferenza. Un sorriso e piccole attenzioni possono fare la differenza.

Gli scatti pervenuti sono stati sottoposti al giudizio di una giuria tecnica, che ha scelto le prime 24 foto. Queste sono attualmente esposte nell’atrio dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti, per essere sottoposte al giudizio della giuria popolare.

Il voto è libero: chiunque abbia piacere di esprimere il proprio giudizio anche semplicemente passando dall’atrio dell’Ospedale può farlo. Le foto rimarranno esposte nella hall fino al 22 novembre 2019.

Le foto selezionate dalla giuria tecnica saranno successivamente inserite in un calendario di futura stampa, promosso dall’associazione Con Te OdV.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.con-te.org, scrivere alla segreteria a info@con-te.org oppure telefonare al 334-2189803. L’associazione è presente anche su Facebook e Instagram.