“Raccontami il Natale”: i nomi della giuria del Premio letterario

Sarà la giornalista e scrittrice astigiana Manuela Caracciolo a presiedere la giuria della IV edizione del Premio letterario nazionale “Raccontami il Natale”, promosso dal Comune di Revigliasco d’Asti con il Patrocinio del Progetto culturale e delle Comunicazioni sociali della Diocesi.

Giornalista per giornali locali, Manuela Caracciolo collabora anche con le testate americane La Voce di New York e America24 (del Gruppo Il Sole 24 Ore) e cura la comunicazione di alcune realtà nell’ambito della cultura e dell’enogastronomia. Autrice di racconti e poesie, ha ottenuto numerosi riconoscimenti letterari. Ha pubblicato, nel 2017, il romanzo “Quella notte a Merciful Street” (Trenta Editore) e, nel 2019, “Tutto ciò che il paradiso permette” (Cairo Editore), vincitore del Premio Zanibelli 2018 per la narrativa indedita.

La giuria del Premio letterario “Raccontami il Natale” sarà inoltre composta da: Giuseppe Contorno, sindaco di Revigliasco, Michelino Musso, responsabile del Progetto culturale e delle Comunicazioni Sociali della Diocesi di Asti, Riccardo Fassone, autore e regista di testi teatrali e Liliana Nosenzo responsabile della biblioteca comunale “Vittorio Alfieri” di Revigliasco.

Intanto, presso gli uffici comunali di Revigliasco, stanno giungendo, da tutta Italia, le opere dei 165 iscritti al Concorso.