Prime atmosfere natalizie alla Cooperativa della Rava e della Fava

Prime atmosfere natalizie nella seconda quindicina di novembre alla Cooperativa Della Rava e Della Fava.

Venerdì 22 alle 18,00 alla Bottega di via Cavour 83 in Asti è prevista l’inaugurazione della mostra dei presepi artigianali ‘Natale nel mondo – i Presepi equo e solidali’ con il rinnovato ritorno di piccole creazioni da artigiani di tutto il mondo.

Fino al 24 dicembre è aperto il concorso per le scuole: ‘Pensieri di pace per un Natale di Fratellanza’ a cui stanno aderendo numerosi classi sui due filoni: ‘Natale nel mondo’ e ‘Natale, bellezza e dignita’.

Sabato 30 ultimo appuntamento per ‘Novembre, mese dell’Alimentazione’ della serie ‘Aspettando Asti Ben Essere 2020’ con un incontro specifico sui cereali integrali e la loro importanza nella dieta quotidiana.

Un finale di mese tutto incentrato sugli acquisti e consumi sostenibili.

Venerdì 29 sarà per il secondo anno Green Friday in Bottega e sabato 30 sarà Saturdays for Future nei due punti vendita Rava e Fava segnalati come Punti Vendita della Sostenibilità. Il consumo consapevole e sostenibile come scelta quotidiana.

E mentre la Cooperativa è al lavoro per un nuovo progetto di consumo responsabile che verrà inaugurato ad inizio dicembre e che verrà aggiornato a breve, nel volantino scaricabile sotto trovate il ricchissimo calendario attività dell’Associazione ‘Luna di Mamme’ nella seconda parte di novembre.

NOVEMBRE SECONDA QUINDICINA 2019