Nei negozi targati Cooperativa della Rava e della Fava il secondo “Saturdays for Future”

Sabato 30 novembre si terrà il secondo SATURDAYS FOR FUTURE nel giorno successivo alle manifestazioni per la lotta al cambiamento climatico che si svolgono l’ultimo venerdì di ogni mese.

I due punti vendita della Cooperativa Della Rava e Della Fava – Supermercato Naturasì di piazza Porta Torino 14 e Bottega Altromercato di via Cavour 83 in Asti non solo aderiscono all’evento ma saranno segnalati come punti vendita della sostenibilità – https://www.nexteconomia.org/buone-pratiche-per-la-sostenibilita/.

Sensibilizzazione a 360° per una produzione ed un consumo attenti alle persone ed all’ambiente.

La bottega di via Cavour proporrà in modo particolare la filiera del riso thai di Green Thai organizzazione agricola biologica impegnata a fronteggiare il pesante cambiamento climatico della regione in cui opera con metodi di agricoltura sostenubile.

Il supermercato Naturasì di piazza Porta Torino sensibilizzerà sull’uso di sacchetti riutilizzabili in cotone per l’acquisto di ortofrutta, pane e prodotti sfusi.

https://saturdaysforfuture.it/home/594-2179/lasvis-lancia-il-secondo-saturdays-for-future

Le informazioni sulle iniziative che si svolgono su tutto il territorio nazionale verranno diffuse anche sui social con l’hashtag #SaturdaysforFuture.

SATURDAYS FOR FUTURE