Il Governatore Erminio Ribet visita il Lions Club Asti Host

Significativa visita del Governatore Distrettuale 108IA3 Erminio Ribet al Lions Club Asti Host presso L’Antico Casale di Bramairate.

L’intensa serata con il vertice dei club che fanno capo al Piemonte ed alla Liguria occidentali, è servita a rafforzare il senso di appartenenza alla più grande organizzazione di servizio del mondo che oggi annovera quasi un milione e mezzo di soci suddivisi in 50.000 club e punta a crescere ulteriormente anche con sodalizi di scopo specifico.

Il Governatore Ribet, del club Pinerolo Acaia, era accompagnato dalla consorte Daniela e dal cerimoniere Giorgio Fossati mentre la padrona di casa Federica Oddone era affiancata anche dal presidente di Circoscrizione Marisa Garino e dal presidente di Zona Graziano Guarino (entrambi del club Moncalvo Aleramica) con signora Luciana nonchè dalla presidente del Leo Club Città di Asti Daniela Giambrone.

Fra i vari riconoscimenti del Governatore RIbet alla fedeltà di servizio, è stato particolarmente festeggiato quello tributato ai 40 anni di appartenenza all’Asti Host del socio Sergio Cavagnero, docente e preside al Liceo Scientifico di generazioni di studenti astigiani.

Solennizzato infine l’ingresso nel club di Andrea Pasquali, manager aziendale, che rafforza prestigio e consistenza del Lions Club Asti Host al vertice dei 60 club del Distretto 108 IA3.