Grande partecipazione per l’evento annuale interclub in favore della LILT di Asti

Ancora una volta grande partecipazione all’ormai tradizionale evento annuale interclub organizzato da undici associazioni di servizio astigiane per un contributo a favore della LILT di Asti.

Quest’anno, a fare gli onori di casa, a nome di Amitie’ Sans frontieres, Rotary, Lions Alfieri, Lions Villanova, Lions Asti Host, Panathlon, Inner Wheel, Soroptimist, Zonta, Rotaract e Leo, è stata Roberta Pistone, presidente del Lions Asti Alfieri con una impeccabile organizzazione dell’evento presso l’Istituto Alberghiero in Asti, compartecipe dell’iniziativa.

Illustre relatrice della serata la Dottoressa Elena Vassallo, responsabile del centro trapianti dell’ospedale Regina Margherita di Torino. L’ospite è stata introdotta dalla dottoressa Elena Barisone, Responsabile del reparto di degenza dell’oncoematologia pediatrica dell’ospedale infantile Regina Margherita.

Dopo la conviviale e la relazione, molte sono state le domande di chiarimento e curiosità, bell’esempio di viva partecipazione e di servizio.

evento interclub pro lilt