Emergenza maltempo, ad Alba domani scuole chiuse

Alba: Emergenza meteo 24 novembre 2019 ore 18:20

A seguito della riunione delle ore 18:00 in Protezione Civile, il Sindaco Carlo Bo comunica che resta aperto il Centro Operativo Comunale.

Le strutture comunali proseguono l’attività di monitoraggio del territorio, prestando particolare attenzione al rischio di innesco di movimenti franosi e alla possibile formazione di buche sui sedimi stradali. Si raccomanda pertanto ai cittadini prudenza negli spostamenti.

Si ribadisce inoltre la chiusura, nella giornata di domani, lunedì 25 novembre 2019, di tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, compresi l’asilo nido comunale e la facoltà universitaria presente in città.

****************************************************************************

Aggiornamento dell’emergenza maltempo ad Alba del 24 novembre 2019 ore 13:00

Visto il bollettino dell’Arpa Piemonte delle ore 13:00, che conferma per il territorio comunale di Alba il codice di allerta Rosso per rischio idrogeologico, il Sindaco Carlo Bo ha firmato l’ordinanza di chiusura, lunedì 25 novembre 2019, di tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, compresi l’asilo nido comunale e la facoltà universitaria presente in città.