E’ arrivata la prima neve sull’Astigiano: notte di lavoro per i Vigili del Fuoco fotogallery

Più informazioni su

Puntuale come era stata prevista, la serata di giovedì 14 novembre ha portato la prima neve su parte della nostra provincia, in particolare nel sud astigiano, che si è svegliato questa mattina sotto una coltre di neve.

Anche la zona ovest della provincia è stata imbiancata, con testimonianze dei primi fiocchi di stagione caduti a Celle, Antignano e San Martino Alfieri.

Anche a Costigliole d’Asti, come si vede nella fotogallery, la nevicata e il vento hanno richiesto l’intervento per liberare le strade ostruite dalla caduta degli alberi.

Su Asti, a San Damiano, nel Nord Astigiano è stata invece una notte di forti temporali, ma ovunque è stato forte il vento che ha sferzato, provocando la caduta di diverse piante. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati in diversi interventi, soprattutto tra Nizza e Canelli, per mettere in sicurezza alberi pericolanti, alcuni caduti su strade.

Come sempre, potete inviarci le vostre foto a direttore@atnews.it o sui nostri canali social: Facebook e Instagram @atnews.it
Twitter @ASTI_News

Neve Canelli 14112019

Più informazioni su