Dall’AISM di Asti il convegno scientifico “Sclerosi Multipla, oggi e domani”

Sabato 30 novembre presso Astiss

Più informazioni su

La sezione di Asti dell’AISM, con il patrocinio di Provincia e Comune di Asti ed Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Asti, organizza il convegno “Sclerosi Multipla, oggi e domani”.

L’evento si svolgerà sabato 30 novembre, presso i locali di UNI-ASTISS (P.le F. de Andrè).

Il programma prevede l’inizio lavori alle ore 9:30, con il saluto delle autorità e la presentazione dell’AISM di Asti e delle sue attività. Seguiranno gli interventi dei medici: Liliana Villa, medico di base, che approfondirà il tema “Il medico di famiglia, ruolo ed ambiti”; Maria Concetta Tinebra e Margherita Ferrero, neurologhe Ospedale Cardinal Massaia, che parleranno di “La nuova terapia personalizzata nella sclerosi Multipla: nuove terapie”. Alle 11 tavola rotonda e dibattito. Modera Marco Aguggia primario di Neurologia del Cardinal Massaia; presenzierà i lavori Claudio Sciacca, vice presidente Ordine dei Medici. In chiusura coffee break.

La partecipazione è gratuita e libera a tutti. Per motivi organizzativi, chi fosse interessato può contattare i numeri telefonici: 0141.599688 oppure 335.13.772.43 dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 12; aismasti@aism.it

Sociale

Più informazioni su