Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’Astigiano… e dintorni

Sarà un nuovo gustoso fine settimana con gli appuntamenti che propone la provincia di Asti e dintorni.

Per chi ha voglia del Gran fritto misto alla piemontese può andare a Vigliano d’Asti sabato a cena e domenica a pranzo, ma solo se si è prenotato, per celebrare a tavola San Martino.

Per San Martino si fa festa anche ad Asti, in frazione Castiglione, con il pomeriggio di domenica dedicato a tutta la famiglia.

Anche la bagna cauda torna ad essere protagonista del fine settimana: a Vinchio, a pranzo domenica, e al Cornale di Magliano Alfieri, sabato sera a cena, e a Castagnole Monferrato, tutti eventi su prenotazione.

Spazio anche alla cultura con due giorni di Libri in Nizza e con il Festival del Paesaggio Agrario a Vinchio, per una domenica pomeriggio che si concluderà a suon di jazz.

Per un momento di riflessione, la Bottega Altromercato propone per sabato un incontro dal tema “L’alimentazione biologica e i bambini“.

Scoprite tutti i dettagli nella nostra sezione speciale “Cosa fare nell’Astigiano”, sempre aggiornato con le nostre migliori proposte: per le info di questi ed altri eventi clicca QUI .

Dopo il fine settimana, come sempre, non dimentichiamoci della salute, della bellezza, della prevenzione: anche a novembre, sono in programma tante occasioni, di cui molte gratuite, per prendersi cura di noi stessi! Clicca QUI per consultare il nostro speciale “Eventi Salute”.