Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’Astigiano… e dintorni

Nuovo fine settimana sempre più proiettato verso atmosfere natalizie e dai gusti forti del nostro territorio.

Da oggi, venerdì 22 novembre, si diffonde il profumo del Bagna Cauda Day: fino a domenica, la bagna cauda declinata nelle più svariate forme verrà proposta in centinaia di locali di Asti, provincia e nel mondo.

Oltre al profumo della bagna cauda, inizia a sentirsi anche quello natalizio. Alla Bottega Altromercato, nel pomeriggio di oggi, si inaugurano i presepi dal mondo, mentre sabato e domenica prosegue a Govone il Magico Paese di Natale,  con il primo settimana tematico, dedicato alla letteratura per bambini.

Si legge e si ascolta Enrico Iviglia a Costigliole d’Asti, sabato 23 novembre, nella splendida location del Castello; domenica ad Asti invece gli appassionati di figurine si potranno scatenare con il pomeriggio di scambi dedicati ai calciatori AdrenalynXL e non solo!

Scoprite tutti i dettagli nella nostra sezione speciale “Cosa fare nell’Astigiano”, sempre aggiornato con le nostre migliori proposte: per le info di questi ed altri eventi clicca QUI .

Dopo il fine settimana, come sempre, non dimentichiamoci della salute, della bellezza, della prevenzione: anche a novembre, sono in programma tante occasioni, di cui molte gratuite, per prendersi cura di noi stessi! Clicca QUI per consultare il nostro speciale “Eventi Salute”.