Concorso Verba Volant: prorogato il termine per l’invio degli elaborati

La scadenza per l’invio delle opere al concorso letterario-artistico “Verba Volant – racconti, poesie e immagini” è stata prorogata.

Il concorso è suddiviso in 5 sezioni: racconti adulti, racconti studenti, poesie adulti, poesie studenti – a tema e lunghezza liberi – e illustrazioni a tema “Verba Volant” realizzate con qualsiasi tecnica.

Tutte le opere dovranno essere inviate entro il 31 dicembre tramite posta elettronica a concorsoverbavolant@virgilio.it.

La partecipazione è gratuita. I premi per i finalisti delle sezioni A, B, C, D consistono in un attestato di merito, in assegni e in buoni acquisto e/o omaggi offerti dagli sponsor del concorso

Tutte le opere finaliste e quelle giudicate meritevoli dalla giuria saranno pubblicate in un’antologia, previo accurato editing professionale.

Il premio per il 1° classificato della sezione E (immagini) è la pubblicazione della propria opera sulla copertina dell’antologia, mentre le altre opere finaliste saranno contenute all’interno del libro.

La cerimonia di premiazione avverrà nel mese di giugno 2020 in occasione della presentazione del libro, identificato con codice ISBN (novità dell’edizione 2019).

La prestigiosa giuria, in gran parte confermata rispetto alla passata edizione, si è arricchita di nuovi elementi importanti che contribuiranno a garantire un’alta qualità delle opere selezionate.

Per informazioni e iscrizioni potete contattarci all’indirizzo info.crearte@libero.it oppure via whatsapp al numero 3402234122.

[Nella foto la premiazione della scorsa edizione del concorso]