Asti, un Natale originale e solidale con il Talent Market della San Vincenzo

A un mese dal Natale torna l’ormai tradizionale appuntamento con il Talent Market organizzato dalla Società San Vincenzo de Paoli. Mostra mercato nata nel 2012 con l’intento di valorizzare il lavoro manuale ed il talento creativo di persone, che svolgono, a titolo personale o per conto di associazioni di volontariato ed in modo non professionale, le attività artistiche più varie.

Nell’accogliente salone concesso come ogni anno dalla parrocchia san Domenico Savio (Via Tosi, 30), domenica 24 novembre l’esposizione dei lavori, dalle 10 alle 18:30.

talent market san vincenzo

Quest’anno sarà presente anche la Conferenza S. Teresina del Bambin Gesù di Refrancore – Accorneri con il suo Vincentlab e tante idee originali realizzate esclusivamente con materiali di riciclo. Inoltre il laboratorio di telaio del progetto lavoro di Caritas diocesana con Mariam, giunta ad Asti con la sua famiglia tramite i corridoi umanitari e la mostra di pittura con opere realizzate dagli artisti dell’AISM.

Un’occasione per immergersi nell’atmosfera natalizia e, perché no, iniziare a pensare ai primi regali per amici e parenti tra lavori di decoupage, cucito creativo, ricami e uncinetto, bigiotteria artigianale, pittura e molto altro.