Asti, sabato la Festa della Madrine Alpine e dell’Associazioni d’Arma

Le “Madrine Alpine” da sempre orgogliose custodi degli affetti e sentimenti più cari, costante esempio di paziente dedizione e sacrificio, con le “Madrine delle Associazioni d’Arma” astigiane, fortemente accumunate nei valori morali più alti e preziosi che esse custodiscono, saranno le protagoniste di una giornata di festa, sabato prossimo 9 novembre a testimonianza della comunità d’intenti che rende forte ed importnte il legame tra le Associazioni d’Arma astigiane.

L’appuntamento è per le ore 9,30 in Piazza della Torretta – Nostra Signora di Lourdes – dove alle ore 10 ad aprire le cerimonie sarà l’alzabandiera con l’accompagnamento della fanfara della Sezione Ana di Asti “La Tenentina”.

Alla ore 11 nella chiesa parrocchiare N.S. di Lourdes sarà celebrata la S. Messa a cui seguirà l’ammainabandiera. La giornata proseguirà con il pranzo sociale presso il Ristorante Mariuccia di Tigliole.

Nella foto: una foto d’archivio del nutrito gruppo delle “Madrine Alpine”con al centro il Presidente della Sezione ANA Fabrizio Pighin.