Asti, Luca Perosino è il nuovo rettore del Comitato Palio Borgo Torretta

Più informazioni su

Al Comitato Palio Borgo Torretta è terminata l’era di Giovanni Spandonaro, che ha retto le sorti del sodalizio biancorossoblù per 11 anni. Il nuovo rettore è Luca Perosino, quasi 33 anni (è nato il 9 dicembre 1986), dipendente di una compagnia assicurativa. Perosino sale così di grado poiché era uno dei tre vicerettori (gli altri due erano Roberto Carosso e Antonio Corrado) di Spandonaro.

Nell’assemblea elettiva di giovedì 7 novembre (in cui hanno votato 111 tesserati) Luca Perosino ha vinto la concorrenza di Luciana Tarantino, vicerettrice vicaria.
Dopo i ringraziamenti di rito, nel suo primo discorso ufficiale il giovane rettore ha auspicato la massima collaborazione da parte di tutti i componenti del Comitato. Ha poi annunciato che tra i suoi primi compiti ci sarà quello della formazione, entro fine novembre, del nuovo direttivo e delle varie Commissioni.

Luca Perosino e i suoi nuovi collaboratori sono attesi da una bella “sfida”: le celebrazioni per i 50 anni di fondazione del Comitato Palio Borgo Torretta, che nacque il 19 febbraio 1970.

Più informazioni su