Asti, all’associazione Astro il ricavato della cena benefica della Polizia Municipale

Questa mattina, al Comando di Polizia Municipale di Asti, ha avuto luogo un incontro tra amministratori comunali e  direttivo dell’associazione Astro. Erano presenti, oltre al comandante Riccardo Saracco, il sindaco Maurizio Rasero, l’assessore Marco Bona e per Astro il presidente Ugo Conti accompagnato dal dottor Franco Testore.

Per il tredicesimo anno consecutivo, la Polizia Municipale di Asti ha potuto donare una somma significativa al sodalizio, grazie alla generosità delle persone che hanno voluto partecipare alla lotteria promossa dal Corpo esclusivamente a finalità benefiche.

associazione astro

 “Quest’anno abbiamo nuovamente incrementato l’entità del nostro versamento, sono molto contento che la Polizia Municipale possa contribuire a sostenere l’opera meritoria dell’ASTRO e ringrazio tutti gli appartenenti al Corpo che si sono impegnati a fondo per raggiungere questo risultato” ha commentato soddisfatto Saracco.

Il sindaco Rasero e l’assessore Bona hanno espresso un ringraziamento particolare al Corpo della Polizia Municipale “non solo per i tradizionali compiti che svolgono quotidianamente ma anche per la loro costante presenza in aiuto delle persone meno fortunate”.