A “La Casa delle Professioni” di Asti un ciclo di incontri sulla genitorialità

Il network professionale di Asti dell’Ordine degli Psicologi, in collaborazione con l’Associazione Genitorinsieme propone un ciclo di incontri gratuiti sulle tematiche della genitorialità e della perinatalità. Gli incontri, a cadenza settimanale si terranno ad Asti, presso la Casa delle Professioni in piazza G. Goria 1 alle 21.

Questo il calendario ed il programma degli appuntamenti: giovedì 14 novembre “La maternità: fattori di protezione e possibili disagi”, intervento di Maria Zaccagnino, psicologa psicoterapeuta; giovedì 21 novembre “Papà si nasce o si diventa?”, se ne parla con Stefano Bugiani, psicologo psicoterapeuta; 28 novembre “La sessualità di coppia nella perinatalità: aspetti medici e psicosessuologici”, intervento di Vicki Rabino, ginecologa e Paola Scalco, psicologa psicoterapeuta.

Quarto ed ultimo incontro giovedì 5 dicembre, con Sara Filippelli, psicologa psicoterapeuta ed Edi Angela Marello, ostetrica si parlerà di “Sviluppo sensoriale del feto e il legame affettivo papà, mamma, bambino”.

Per partecipare agli incontri gratuiti e aperti alla popolazione è gradita l’iscrizione on line alla pagina ordinepsicologi.piemonte.it/formazione/eventi