Ad Asti “Aspettando Natale” … idee regalo e aperture straordinarie alla Cooperativa Della Rava e Della Fava

Si preannuncia un dicembre dal fitto calendario di eventi all’insegna di “Aspettando Natale” per la Cooperativa Della Rava e Della Fava.

I sabati 7 e 14 alla Bottega di via Cavour 83 in Asti saranno ospitati due produttori di “Solidale Locale” con proposte natalizie: la Cooperativa sociale LeAli di Costigliole d’Asti presenterà i biscotti artigianali ‘Profumo di Natale’ e la novità 2019 – il morettino, cioccolatino alla nocciola; la Bussola Verde di Valfenera presenterà il Panettone allo Zafferano. Produzioni proprie di nocciole e zafferano unite a ingredienti di alta qualità si trasformano sapientemente nei rispetti laboratori ad alto tasso artigianale che generano lavoro e socialità.

Dal 1° dicembre in bottega “Arrivano i Buoni” ed il Fair & Natural speciale Natyr in veste natalizia.

Fino alla vigilia di Natale prosegue la Mostra”Presepi dal Mondo” vetrina dell’espressione artistica-artigianale della natività grazie alle micro lavorazioni di centinaia di artigiani da tutto il mondo.
In pieno svolgimento il Concorso per le scuole “Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza” edizione n. 4 : iniziano ad arrivare i primi originalissimi elaborati.

Intenso anche il programma dicembrino dell’Associazione “Luna di Mamme” di via Radicati 2 in Asti con cui la Cooperativa della Rava e della Fava collabora attivamente.

E con dicembre iniziano le aperture straordinarie natalizie dei punti vendita: l’8 dicembre è la volta della Bottega Altromercato. Per scaricare tutto il programma clicca qui —> DICEMBRE 2019 PRIMA QUINDICINA