Un inizio di novembre dai profumi autunnali per la Cooperativa della Rava e della Fava

Una prima quindicina di novembre dai profumi autunnali in casa Rava Fava.

Dal 2 partono le prenotazioni dell’olio nuovo proveniente da due storiche cooperative: la siciliana Valdibella e la calabra Agrinova; olio di eccellenza ad alto valore sociale in quanto provieniente da oliveti confiscati alla mafia. Si potrà assaggiare e prenotare alla nostra bottega di via Cavour 83.

Novembre per ‘Aspettando Asti Ben Essere 2020’ sarà il mese dell’Alimentazione sana e naturale: sabato 9 dedicato all’alimentazione dei più piccoli e venerdì 15 al Cibo che unisce-cibo che nutre.

Eccezionale sfilata di moda etica e solidale sabato 16 sempre in bottega che apre al collaborazione con il centro diurno diversamente abili di S.Spirito – Asti : verranno presentati i lavori artigianali dei giovani adulti ed in particolare bigiotteria e t shirt.

Con novembre parte il concorso per le scuole: ‘Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza’ che quest’anno presenta una serie di interessanti novità.

Fino al 10 novembre le noci dell’Amazzonia sono le protagoniste del progetto AMAZON FOREST. E sempre dall’Amazzonia provengono gli oli vegetali alla base della linea notte della cosmetica Natyr in lancio fino al 10 novembre.

Intensa l’attività della nostra associazione partner ‘Luna di Mamme’: nell’allegato sotto il programma completo.

NOVEMBRE 2019 PRIMA QUINDICINA