Teatro Sociale di Alba: aperte le vendite degli abbonamenti e dei singoli biglietti

Più informazioni su

E’ aperta la campagna “Abbonamenti fai da te” e la vendita dei “Singoli biglietti” della stagione 2019-2020 del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba.

Il cartellone presenta una ricca stagione di prosa con i migliori attori della scena italiana, lo spettacolo di cabaret di Marco Falaguasta e la simpatia degli Oblivion, le improvvisazioni al pianoforte di Stefano Bollani, oltre alle seguitissime rassegne Famiglie a Teatro, Teatro Scuola, Teatro dei Ragazzi e Teatro del Territorio. www.comune.alba.cn.it

Dopo le prime settimane di vendita sono già andati esauriti gli spettacoli “Coppia aperta quasi spalancata” e “Piccoli crimini coniugali”. Occorre pertanto affrettarsi al Botteghino del Teatro in piazza Vittorio Veneto 3 ad Alba, martedì 22 e mercoledì 23 ottobre dalle ore 14.00 alle 18.00. A partire dal 7 novembre 2109 resterà aperto tutti i giovedì dalle ore 15.00 alle 18.00.

La vendita dei biglietti di tutti gli spettacoli sarà effettuata anche sul circuito PiemonteTicket, sul sito www.ticket.it e presso la Libreria La Torre in via Vittorio Emanuele 19/G (tel. 0173 33658).

Più informazioni su