Successo per la serata sulla Cyber Security organizzata dal Rotary Club Canelli – Nizza Monferrato

La gestione della sicurezza informatica e industriale 4.0

Apprezzata e ben riuscita serata conviviale lunedì scorso 28 ottobre al Grappolo d’Oro di Canelli, sede del Rotary Club Canelli- Nizza Monferrato con due relatori d’eccezione: il Questore di Asti Alessandra Faranda Cordella e, l’Amministratore Delegato di Drivesec Giuseppe Faranda Cordella (fratello del Questore) che davanti ai numerosi soci ed ospiti hanno sviscerato il tema “Cyber Security-La gestione della sicurezza informatica e Industriale 4.0 – Sfide ed opportunità”, un argomento, quello trattato dai relatori,  di stretta attualità che è stato di sicuro interesse per i presenti.

Rotary Club Canelli - Nizza Monferrato

L’Amministratore Delegato di Drivesec Giuseppe Faranda Cordella al termine del suo intervento riceve le congratulazione dal presidente del R.C. Canelli Federico Braggio.

Prima dell’inizio dell’incontro il presidente Federico Braggio ha consegnato un attestato del R.C. Canelli-Nizza Monferrato a Luca Ferrero che si prende cura dello storico Ristorante Grappolo d’Oro sede del Club e il “martelletto da presidente” a Valter Alciati che non avevano potuto ritirarli alla cerimonia del compleanno del Club. Presenti alla serata l’Assistente del Governatore Luigi Gentile, il maggiore Roberto Ravizza, comandante del Gruppo Guardia di Finanza di Asti, il presidente degli industriali di Asti Andrea Amalberto accompagnato dal Direttore Maurizio Spandonaro.

Lunedì prossimo 4 novembre in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, la serata conviviale verterà sulla storia degli Alpini e a raccontarla ai soci ed ospiti presenti sarà l’astigiano Sergio De Grandi, 1° Luogotenente Alpino del Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito.

Nella Foto di apertura: Il Questore di Asti Alessandra Faranda Cordella con il presidente del R.C. Canelli Federico Braggio.