Nel weekend la Sagra della Bagna Cauda di Belveglio

“La Sagra della bagna cauda di Belveglio è pensata per coloro che vogliono gustare antichi sapori, senza fretta, con piacere e piena soddisfazione, in un ambiente ideale per soffermarsi a meditare sulla buona tavola. I vini eccellenti dei colli di Belveglio sono il naturale complemento per incontri a tavola da trascorrere all’insegna della gastronomia più verace.”

Così la neonata Associazione “Belveglio and Friends” presenta la 34^ Sagra della Bagna Cauda belvegliese, la più longeva dell’Alto Monferrato dedicata alla tradizionale pietanza piemontese, che si svolgerà il prssimo weekend 26 e 27 ottobre.

La grande novità di quest’anno consiste nell’introduzione del pranzo di domenica 27 (ore 12,30) che va ad affiancare la classica cena del sabato sera (ore 20,30 accompagnata dalle note di: “Patty: live acoustic Music”. Altra novità sarà l’angolo bar che accompagnerà la due giorni di festa offrendo anche aperitivi e grande degustazione di vini tipici piemontesi, tra cui spicca il Nizza D.O.C.G.

La prenotazione è gradita, ma non obbligatoria.

Per info e prenotazioni:  348.7034763

bagna cauda belveglio