Marco Aguggia e Alessandra Bodda nuovi soci dell’Ordine dei Cavalieri delle Terre di Asti e del Monferrato

L’Ordine dei Cavalieri delle Terre di Asti e del Monferrato ha rinnovato l’appuntamento di settembre rivolto alla valorizzazione edall’esaltazione del lavoro dei produttori e dei vini tipici del territorio, celebrando il consueto “Capitolo della Douja d’Or” sabato 21 settembre scorso.

E’ stata la Tenuta “La Pergola” di Cisterna, in qualità di vincitrice del Premio Douja d’Or per il suo Monferrato Chiaretto 2018 Dono di Luna, ad ospitare i Cavalieri.

Dopo una attenta e partecipata visita guidata all’azienda, si è tenuta la cerimonia che, dopo il saluto del Gran Maestro Giuseppe Bracciale, ha visto l’intervento della Signora Alessandra Bodda, titolare della Tenuta e del Presidente della Camera di Commercio di Asti, Erminio Renato Goria, che ha tracciato un bilancio del 53° Salone Nazionale – Douja d’Or.

Sono poi entrati a far parte della Confraternita due nuovi soci: la signora Alessandra Bodda come Buona Vignaiola ed il dottor Marco Aguggia, primario di Neurologia all’Ospedale di Asti.

Al termine dell’incontro conviviale, che si è tenuto presso il Ristorante “La Cà Rossa” di Cisterna, i partecipanti hanno ricevuto il “menù d’autore” realizzato dall’Artista della Vite e del Vino Marcello Peola.